Pol.S.Egidio ASD


Vai ai contenuti

Menu principale:


24/01/2019

Organizzazione > Verbali di riunione > 2019

CONSIGLIO DI GIOVEDI’ 24 Gennaio 2019 - conforme all'originale -

Il giorno ventiquattro del mese di gennaio nell’anno 2019 alle ore 21,00 presso la sede degli Alpini Pizzo d'Erna, in via S. Egidio, si è riunito il Consiglio Direttivo per discutere e deliberare il seguente ordine del giorno:

1-lettura e approvazione verbali sedute precedenti;
2-Situazione Squadre
3-Programmazione Igea Marina
4-Situazione cassa
5-Varie ed eventuali

Alla riunione risultano assenti giustificati il sig. Esposito Marco e le sig.ine Dell’Oro Michela e Crippa Silvia, Raggiunto il numero legale, si aprono i lavori.

1-lettura e approvazione verbale seduta precedente;
Il segretario Maggi Daniela legge il verbale concernente la riunione del 06/12/2018, che viene approvato all’unanimità dal Consiglio.

2- Situazione Squadre
1° Div. : risolta la problematica sorta ieri sera al Bertacchi, relativa alla rottura del giunto di tenuta del palo. Il presidente ha contattato il comitato ed è riuscito s spostare la gara di domani al 09/04 al Badoni. La squadra, dopo la bella vittoria ottenuta settimana scorsa a spese del Sovico, è attualmente al 5° posto in coabitazione con la Picco Lecco.
Il Coach, Allievi, lamenta la mancanza di un centrale da affiancare ad Alborghetti e Barreca, in quanto Arrigoni Neri è ritenuta inesperta e giovane per la categoria.

La 2° div. di Maurizio Timpano è desolatamente in ultima posizione nel campionato di 2° Div dopo 5 gare ion cui non si sono raccolti punti. Peccato perché in alcune gare ne hanno avuto la possibilità e diverse squadre non si sono dimostrate così forti in termine di gioco.
Speriamo che le ragazze si sblocchino presto per poter lottare al fine di mantenere la categoria.

Nella squadra di Casali in 3° Div. sono arrivati i primi punti nel Campionato. 2° gara e primo punto grazie al 2-3 rimediato contro la Rovinata. Speriamo che questo possa dare nuovi stimoli anche a Casali che si era già lamentato in occasione della coppa, del basso livello tecnico del gruppo.
Come ribadito dallo stesso Dirigente di squadra Bertola per quest’anno ci sarà da lavorare senza aspettarsi troppi risultati, con l’obiettivo di fare gruppo e far crescere quelle poche che hanno mezzi e voglia per un loro inserimento futuro nelle squadre F.I.Pav.

Under 16 – il dirigente, sig.Panzeri relaziona il consiglio circa l’andamento delle ragazze nella categoria che, quest’anno, non è dei migliori, anche a causa del salto di categoria fatto passando dalle Under 14 alle Under 16. Quest’anno infatti si trovano a giocare con ragazze al limite d’età mentre nel nostro gruppo ci sono ragazze che potrebbero giocare ancora nell’Under 14. Il 26 si terrà l’ultima gara di questa prima frazione con Galbiate che però, avendo 5 punti di margine è irraggiungibile. Al momento siamo penultimi con 7 punti, ultimo il Ballabio a 0.
OPEN CSI : al momento la squadra si sta ben comportando ed è in lotta per accedere ai play off, anche se è ancora presto per tirare le somme.
2° in classifica, anche se alcune squadre hanno gare da recuperare.
Sembra che la gestione della Pezzini stia dando buoni frutti.
MISTO CSI 6° posto con 10 punti a pari con il Pescate. I primi comunque paiono irraggiungibili, con Aurora SF che sta dominando fino a questo punto, seguite a ruota da Lecco Alta e Sala al Barro.
Comunque niente male, considerando che la squadra è stata riformata quasi completamente. Questo grazie al bel lavoro di Andrea Ballerio.

3-
Programmazione Igea Marina
Il Consigliere Panzeri relaziona il Consiglio circa la documentazione pervenuta per la partecipazione al Young Volley di Igea. Il Consiglio stabilisce di divulgare a tutte le squadre l’intenzione di partecipare al torneo, in modo che chi avesse intenzione di aderire lo possa fare. Il Torneo è limitato fino all’under 19 femminile. Si valuterà successivamente, in base ai numeri, se utilizzare un pullman. In tal caso verrà ricontattata Linee Lecco chiedendo però un pullman più decente, visto l’esperienza dello scorso anno. Se ne occuperà il cons.Panzeri.

4-Situazione cassa

La situazione cassa viene esposta al consiglio da parte del cons. Maggi.
La disponibilità economica assomma complessivamente a circa € 8.000, avendo provveduto al versamento dei contributi gara relativi alla 1° div. ed ai pagamenti della 2° rata delle palestre comunali.

5-Varie ed eventuali

E’ in programma un nuovo incontro con i dirigenti comunali relativamente al campo sportivo. Considerato che al momento non è possibile accendere mutui, visto che non abbiamo ancora proceduto alla firma del contratto di gestione. L’argomento verrà trattato in modo più costruttivo nella prossima riunione.

Nessun altro intervento viene fatto e la riunione è sciolta alle ore 23.30.
Letto, approvato e sottoscritto.



Torna ai contenuti | Torna al menu