Pol.S.Egidio ASD


Vai ai contenuti

Menu principale:


20/11

Organizzazione > Verbali di riunione > 2014

Verbale del CONSIGLIO DI MARTEDI’ 20 NOVEMBRE 2014 - conforme all'originale -

Il giorno 20 Novembre nell’anno 2014 alle ore 21,00 presso la sede sociale in via Piloni al n.8, si è riunito il Consiglio Direttivo per discutere e deliberare il seguente ordine del giorno:

1. lettura e approvazione verbali sedute precedenti;
2. Situazione iscrizioni e Campionati
3. Verifica necessità e problematiche Squadre
4. Definizione feste
5. Situazione cassa
6. Varie ed eventuali

Sono presenti tutti i componenti del Consiglio Direttivo, ad eccezione sig. Briacca impegnato in altra sede (Alpini).

1. lettura e approvazione verbale seduta precedente
E’ data lettura del verbale della seduta precedente che viene approvato all’ unanimità dal Consiglio Direttivo

2. Situazione iscrizioni e Campionati
CSI – Under 10 : le attività sono iniziate, le allenatrici stanno lavorando bene con le ragazzine che sono piene di entusiasmo, peccato no poter partecipare al campionato. Alcune ragazzine (quelle che già hanno avuto esperienze lo scorso anno) fanno anche qualche allenamento con le Under 12.

CSI – Under 12 : già quattro le partite di campionato giocate, 6 punti all’attivo. 1 partita vinta 2-1 ed una persa con lo stesso punteggio. 1 vinta 3-0 ed una persa 3-0. Prossimo impegno sabato in casa con il Foppenico. Buono il lavoro impostato da Christel, basato sui fondamentali coinvolgendo tutte le ragazze.

CSI – Under 14 : anche nella categoria quattro le partite di campionato giocate, 1 solo punto all’attivo, derivante dalla partita fatat a Cortenova persa 3-2. Nelle altre (tranne a Mandello) le ragazze pur giocando abbastanza bene non hanno fatto punti. Nulla di allarmante in quanto la squadra è quasi completamente composta da ragazze alla loroprima esperienza. Buono il lavoro impostato da Stefano ed Eleonora, basato esclusivamente sui fondamentali.

CSI – OPEN : debutto con vittoria 3-0 nel derby con la Zanetti e 3-1 successivo a Colle Brianza. Perso 3-2 con Futura. Prossimo impegno con il Laorca (ora Lecco Alta). Il gruppo si è ben amalgamato, grazie al lavoro di Guido, e si sta prendendo qualche soddisfazione. Vedremo nel proseguo.

CSI – OPEN Misto : 2 partite svolte, 1 vinta e 1 persa, 3 pt. in classifica. Prossimo impegno domenica alle 19,00 a Rancio. Manca la foto della squadra.

FIPAV - Under 14 : Campionato partito ad inizio Novembre, ad oggi 4 gare disputate, 3 i punti ottenuti grazie alla vittoria sul campo del Brongio. Siamo già a metà campionato in quanto il regolamento prevede 3 gironi da 5 squadre, quindi 8 gare fra andata e ritorno e, successivamente un girone di play off per la disputa del titolo di campione provinciale ed uno B, per la disputa della coppa lecchese.

FIPAV - Under 16 : Campionato lungo, un girone unico di 14 squadre con partite di andata e ritorno.
Ad oggi nessun punto all' attivo nelle 5 gare sin qui disputate, anche se le ragazze non hanno demeritato, in modo particolare nell' ultima giocata con il Ballabio.
E' il 1° anno e si sapeva che sarebbe stato difficile. La cosa più importante è che le ragazze si divertano e non si facciano prendere dallo sconforto.

FIPAV - 1° Div. : Campionato lungo, iniziato il 17/10 e composta da un girone unico di 13 squadre con partite di andata e ritorno ed un turno di riposo.
5 partite giocate con 6 punti in classifica, frutto delle vittorie con Bulciago e Volley Team, perso con Calco, Oggiono e, a sorpresa, con Casatesport.
Questa settimana riposo e poi si riprende con le prima della classifica, nell' ordine Bellano e Missaglia.
Si sta facendo ancora un po' di rodaggio, ma quello che si intravede fa ben sperare. Obiettivo dichiarato del Coach, quello possibilmente di migliorarci rispetto la scorsa stagione, anche se si punta in primis ad evitare di restare invischiati nei play out per la retrocessiobne, previsti quest'anno se retrocede dalla serie D una squadra del comitato di Lecco. In questo caso oltre alla retrocessione diretta dell'ultima classificata, si svolgeranno dei play out fra le altre ultime 4 squadre.

3. Verifica necessità e problematiche Squadre
Non vi sono necessità particolari, a livello di vestiario, in quanto quest' anno essendoci una squadra adulta in meno, la divisa della Top Junior e della 3° dello scorso anno, è stata passata alle Open, che dispongono quindi di una divisa seminuova.
Come solito servono un po' di palloni. Crippa si preoccuoperà di verificare se ci sono dei buoni della MiKasa o del Molten per eventuali acquisti.

4. Definizione feste
Prevista come consueto la paretecipaziobne alla S.Messa per il giorno 8 Dicembre con ragazze e dirigenti. Si farà il solito rinfresco in salone. Breve giro dei Consiglieri per verifica presenza e/o disponibilità. Roby sarà disponibile per l'aperitivo. Bonaiti andrà ad acquistare il necessario.
Si parla anche della festa dell'atleta. Si propone di trovarci, come lo scorso anno,al Circolo Libero Pensiero o Domenca 4 gennaio o Martedì 6 . Crippa si preoccuperà di verificare la disponibilità del Circolo. Programma di massima : ritrovo al pomeriggio 3 circa, tombolata e taglio del panettone con auguri.
Si entrerà più nel dettaglio nella prossima riunione.
5. Situazione cassa
La sig.ra Maggi comunica che ad oggi non sono state ricevute comunicazioni da parte del Comune per il pagamento delle palestre

6. Varie ed eventuali
Non essendoci nessun argomento da trattare, la riunione viene sciolta alle ore 23,15

Letto, approvato e sottoscritto.



Torna ai contenuti | Torna al menu