Menu principale:
Organizzazione > Verbali di riunione > 2014
Verbale del CONSIGLIO DI MARTEDI’ 23 OTTOBRE 2014 - conforme all'originale -
Il giorno ventitre Ottobre nell’anno 2014 alle ore 21,00 presso la sede sociale in via Piloni al n.8, si è riunito il Consiglio Direttivo per discutere e deliberare il seguente ordine del giorno:
1. lettura e approvazione verbali sedute precedenti;
2. Avvio Campionati, Verifica gestione Squadre : Responsabili / Allenatori / Refertisti, Conferma Calendario Allenamenti
3. Situazione cassa
4. Varie ed eventuali
Sono presenti tutti i componenti del Consiglio Direttivo, ad eccezione sig. Briacca impegnato in altra sede (Alpini).
1. lettura e approvazione verbale seduta precedente;
E’ data lettura del verbale della seduta precedente che viene approvato all’ unanimità dal Consiglio Direttivo
2. Avvio Campionati, Verifica gestione Squadre : Responsabili / Allenatori / Refertisti, Conferma Calendario Allenamenti
CSI – Under 10 : Stagione transitoria, non partecipano al campionato autunnale ma fanno solo allenamenti. Vedremo se i numeri ci permetteranno di iscriverci al primaverile. Squadra affidata a Silvia Crippa e Lega Cecilia.
CSI – Under 12 : prima partita prevista per sabato prossimo giorno 25 a Rancio contro il Villa San Carlo. Riconfermata alla guida Christelle coadiuvata da Alice Benini. Refertista Silvia , Arbitro Riccardo Crippa
CSI – Under 14 : anche per la 14 il debutto è previsto per sabato prossimo giorno 25 a Cremenno, cASD Stella Alpina. Alla guida Stefano Marelli coadiuvato da Bonaiti Eleonora. Refertista da individuare , Arbitro Riccardo Crippa
CSI – OPEN : anche per loro la distribuzione dei calendari è già avvenuto nella riunione organizzata dal CSI il giorno 20 cm. Le ragazze avranno la loro prima partita in casa il giorno 5, subito con il derby con la Zanetti. Guido Bertola seguirà ancora questo gruppo.
CSI – OPEN Misto : debutto il giorno 9 a Rancio contro il Calolzio Black. Squadra seguita da Valsecchi Delia e da Martino.
FIPAV – Under 14 : Indizioni uscite il giorno 13, ad oggi non sono ancora usciti i calendari provvisori. Squadra affidata alla coppia Timpano / Zacometti. Arbitro o Riccardo Crippa o Casali Tino, refertisti da confermare (Multinu e la mamma di Greta). Previsti nella prima fase 3 gironi da 5 squadre, accedono al gruppo 1 della 2° fase per il titolo di campione provinciale le prime 2 classificate di ogni girone più la miglior 3°. Gruppo 2 con le restanti squadre per contendersi al Coppa Lecchese.
FIPAV – Under 16 : Riconfermati Milani e Panzeri alla guida della suadra. Refertisti Pina e Lombardini.Già giocate la 1° partita a Montevecchia , perso 3-0 dove solo nel 1° set c'è stata competizione, negli altri 2 perso con notevole scarto.
Prossimo impegno per sabato 25 cm contro la Picco Bianca.
Campionato lungo con ben 14 squadre iscritte che terminerà il 9 Maggio 2015.
FIPAV – 1° Divisione : Sempre Casali al timone della 1° squadra, con Milani 2°. Soana e Valsecchi Dirigenti. Anche nella categoria giocata una gara. Debutto contro Olginate fuori casa con la quale abbiamo perso per 3-1. Bene il 1° set, male i restanti. Si paga il poco amalgama e l'inesperienza in alcuni ruoli importanti, in particolare dovuti allo stop forzato della palleggiatrice storica Valsecchi Valeria. Prossima partita interna al Bertacchi contro Volley Team Brianza previsto per domani.
Anche in questo caso campionato lungo con 14 squadre partecipanti, termine previsto il 08
/05. Un solo passaggio in serie D; l'ultima in classifica retrocede in 2° divisione, le altre4 giocano i play out con l'ultima che retrocede. Le retrocessioni potrebbero essere di più in quanto saranno in funzione delle squadre del comitato di Lecco che retrocederanno dalla serie D.
Per quanto concerene il calendario allenamenti, non vi sono variazioni previste al momento rispetto a quanto già predisposto in fase di programmazione.
3. Situazione cassa
Non sono ancora arrivate richieste né dai Comitati né dal Comune per l’utilizzo delle palestre e non sono stati ancora versati bonifici in banca. La situazione cassa quindi non ha subito variazioni.
Il Cons. Maggi provvederà a rendicontare per la prossima riunione in cui presumibilmente vi saranno variazioni di cassa derivanti dalle movimentazioni sia in entrata che in uscita.
4. Varie ed eventuali
OMOLOGA PALESTE : Ist.Bertacchi già disponibile la dichiarazione rilasciata dalla Provincia di lecco, inerente l’agibilità della Palestra. La segretaria Ponzoni, con la responsabile della F.I.Pav, sig.ra Giuliana, hanno già provveduto all’ inserimento on line delle omologhe.
Non avendo null'altro da deliberare la riunione è sciolta alle ore 23.15.
Letto, approvato e sottoscritto.