Pol.S.Egidio ASD


Vai ai contenuti

Menu principale:


14/03/2019

Organizzazione > Verbali di riunione > 2019

CONSIGLIO DI GIOVEDI’ 14 Marzo 2019 - conforme all'originale -

Il giorno quattordici del mese di marzo nell’anno 2019 alle ore 21,00 presso la sede degli Alpini Pizzo d'Erna, in via S. Egidio, si è riunito il Consiglio Direttivo per discutere e deliberare il seguente ordine del giorno:

1-lettura e approvazione verbali sedute precedenti;
2-Situazione Squadre
3-Programmazione Igea Marina
4-Avanzamento campo
5-Situazione cassa
6-Varie ed eventuali

Alla riunione risultano assenti giustificati il sig. Borghetti Mauro e la sig.ina Berton Chiara. Raggiunto il numero legale, si aprono i lavori.

1-lettura e approvazione verbale seduta precedente;
Il segretario Maggi Daniela legge il verbale concernente la riunione del 24/01/2019, che viene approvato all’unanimità dal Consiglio.

2- Situazione Squadre
1° Div. : nell’ ultima gara superato 3-0 il Ballabio. Si mantiene non senza difficoltà, un 5° posto tutto sommato accettabile, considerate le problematiche legate al roster della squadra. Con 32 punti siamo pari a Desio e soppravanziamo la Picco Lecco ferma a 31 punti.

La 2° div. di Maurizio Timpano ha ben reagito dopo le prime 5 gare in cui non si sono raccolti punti, ed ora con 10 punti (ieri vittoria esterna 2-3 con Majestic, anche se si poteva ottenere l’intera posta) siamo saliti al terzultimo posto, con 2/3 squadre nel mirino. Questa settimana pausa, si riprende il 22.

Nella squadra di Bertola e Valsecchi in 3° Div. sono arrivati altri punti nel Campionato. Settimana scorsa bella affermazione con il VTB e 3 punti preziosi per il morale. Ieri 3-0 dall’Oggiono e partita piuttosto fiacca. 4 punti in classifica davanti al fanalino Galbiate.
Casali ha preferito farsi da parte e ora il gruppo viene seguito da Bertola e, durante le partite, da Valsecchi che ha il patentino.
Per la prossima stagione sarà da valutare bene il gruppo prima di procedere ad un’iscrizione in F.I.Pav.

Under 16 – Partita la coppa ma …. Non cambia la sostanza.
Complice un paio di infortuni importanti, in primis quello di Elise che è fuori da Gennaio e non si sa quando rientrerà, unito alle poche presenze di Silvia Micali, fuori anche lei per problemi fisici, le ragazze hanno perso i 2 pezzi da 90 e si vede durante le gare. Speriamo in un pronto recupero delle ragazze infortunate. 3 le gare giocate in coppa 0 punti.
OPEN CSI : Bel campionato dove si è lottato fino all’ultimo per accedere ai play off, purtroppo il 4° posto ci ha lasciato fuori e non sono bastati i 25 punti fatti. Peccato perché ci siamo giocati il tutto nelle ultime gare, dove un po’ di grinta in più avrebbe fatto la differenza.
MISTO CSI 7° posto finale con 17 punti. Primi pari merito Lecco Alta e Carenno che hanno superato l’Aurora SF che ha dominato la prima parte della stagione.
Come già detto, considerando che la squadra è stata riformata quasi completamente il risultato non è da sottovalutare. Bel lavoro di Andrea Ballerio, adesso avanti con la coppa.

3-
Programmazione Igea Marina
Il Consigliere Panzeri presenta al Consiglio io preventivo di Linee Lecco per il pullman. Sono 1.600 Euro e se si riempirà il Bus saranno circa 32 € a testa.
Al momento ci sono circa 30/35 adesioni. La documentazione del Young Volley di Igea è stata distribuita ai responsabili che stanno recuperando il tutto per completare l’iscrizione, già anticipata in linea di massima da Panzeri.

4-Avanzamento Campo
Dopo l’incontro avvenuto in settimana fra il Presidente, sig.Bonaiti ed i rappresentanti del Comune, Sig.Nigriello (assessore allo sport) e arch.Gilatdoni (Dirigente al patrimonio) si è syabilito di procedere ad una domanda di subentro nella gestione del campo sportivo, ovvero non una convenzione ex novo ma il subentro della Polisportiva S.Egidio nel contratto di gestione a sua volta stipulato dall’Atletico Lecco. Ciò comporta meno obblighi per la PSE in termini economici.
Il Presidente ha preparato la bozza che viene letta in consiglio. Vengono apportate alcune piccole modifiche sull’aggiunta delle richieste già inserite dal Presidente e successivamente viene approvata all’unanimità dal CD.
Domani verrà consegnata all’Ufficio Protocollo.

5-Situazione cassa

La situazione cassa viene esposta al consiglio da parte del cons. Maggi.
La disponibilità economica assomma complessivamente a circa € 6.500, avendo provveduto al versamento inerente alla Palestra dell’Ist.Badoni relativo ai costi dell’anno 2018.

6-Varie ed eventuali

Viene approvata dal CD la richiesta ricevuta da due nostre ragazze, diplomate massioterapiste, di convenzione per le loro prestazioni a costi agevolati per i nostri tesserati.
Considerata la nostra attività, si ritiene molto interessante e mirata la proposta. In allegato bozza del volantino da sistemare in bacheca in palestra.

Nessun altro intervento viene fatto e la riunione è sciolta alle ore 23.30.
Letto, approvato e sottoscritto.



Torna ai contenuti | Torna al menu